sabato

IO PROMETTO, POI MANTENGO !

I

Il 13/09/ 2011 io e Edu al nostro Civil Partnership ci siamo promessi la vita, ci siamo promessi questo....
Promessa Alessandro
< La prendo un po alla lontana........Avevo 8 anni, la maestra come compito in classe ci fece scrivere una fiaba.. la mia parlava di un principe rosso, imprigionato in una torre, legato da pesanti catene e tenuto a vista da un drago, il principe rosso tutta via riuscì tramite un uccello .....lo so, suona Freudiano !!!! ad avvertire il principe azzurro, che con astuzia e  coraggio ucciderà il drago  e renderà libero l'uomo in calzamaglia rossa .La fiaba finisce con i due principi che cavalcano felici verso il tramonto; non ricordo la reazione della mia maestra, ma ho sempre pensato di essere io quel principe azzurro, impavido e gentile. Ma mi sbagliavo........il principe azzurro sei tu Eduardo, sei arrivato, ti sei imposto con sicurezza generosità e umorismo e hai sconfitto i miei draghi interiori e liberato dalle catene ....... mi hai fatto comprendere nella sua totalità la parola AMORE.  Eduardo, io starò sempre dalla tua parte, ti sosterrò, ti criticherò quando sarà necessario e sopratutto ti renderò la convivenza più divertente possibile..... e  non ultimo.......non esiterei un attimo a dare la mia vita per te, perchè tu, SEI e SARAI la parte migliore di me >.

Promessa Eduardo
< Prometto di stringerti oggi, come ieri, domani e tutti i giorni del mondo. Prometto di prenderti e baciarti e lanciarti in alto. Sempre di piu. Vola Vola amore mio. Saro' il tuo porto sepolto, la spalla nei nostri teatrini, il palo nelle nostre rapine, il tuo amico e complice e amante. Prometto di darti il midollo di leone con cui tu mi nutri, che mi ha reso un uomo migliore. E mi rinnamorero’ ogni giorno dei tuoi occhi che si muovono veloci, del tuo stupore alle possibilita’ che la vita ci offre. E non smettero mai di ridere insieme a te, di rendere leggero e semplice tutto cio' che ci sembra complesso e pesante. Ti rendero' orgoglioso, felice, pieno. Mi prendero’ cura di te, mi abbandonero in te. Il mio mondo e’ un posto migliore da quando lo abito con te. Ti amo fino all’ultimo respiro. E quel giorno, se potessi, vorrei vivere un altra vita solo con te>.

1 commento:

  1. Ciao, sto divorando con la lettura da più di un'ora questo blog. Complimenti. Mi piace come scrivi, mi piace quello che scrivi, le tue riflessioni sull'eteronormatività, la dis-educazione sessuale, come racconti la quotidianità dell'amore e l'eccezionalità dell'incontro con la tua anima gemella. Io ho un blog che si chiama spose non convenzionali. Vorrei raccontare la Vostra storia. In realtà sarebbe bello che la raccontassi tu stesso. Non ho trovato nessuna mail di contatto perciò mi sono permessa di scrivere qui. Mi chiamo Valeria e questa è la mia mail sposenonconvenzionali@gmail.com - spero a presto, v.

    RispondiElimina